La Cooperativa Happy Days ha sempre riservato una particolare attenzione a tutti gli aspetti riguardanti la Qualità dei servizi offerti conseguendo i buoni risultati che i propri clienti le riconoscono. Tutti gli operatori che collaborano con noi lavorano in modo da garantire che l’esame delle problematiche e la definizione delle attività da sviluppare nelle diverse situazioni, consentano una efficace prevenzione dei problemi che potrebbero manifestarsi ed un ricercato ottenimento nel continuo miglioramento dei propri processi e servizi.
Siamo personalmente convinti che il sistema operativo che lo consente è ormai maturo per essere riconosciuto ufficialmente ovvero certificato, consci che questo rappresenta una scelta importante ed impegnativa per una struttura organizzativa che per necessità di mercato deve essere di dimensioni contenute, da qui la consecuzione della Certificazione di Qualità secondo la Norma UNI EN ISO 9001 conseguita per la prima volta nel Dicembre 2006.
Tuttavia il punto di forza dell’azienda, che non è solo strategia ma metodo, è la dedizione. La dedizione che significa personalizzazione dell’intervento anche se subordinato a standard procedurali. La dedizione che si esprime nell’amore del lavoro e nella sua capacità di crescita individuale ed esperienziale che si traduce poi in trasmissione dell’esperienza al più giovane o al nuovo cliente. Un’altra caratteristica della nostra società è la voglia di formare personale con varie qualifiche e renderlo parte del sistema. La dedizione che significa anche lungimiranza ovvero capacità di leggere i fenomeni tendenziali e renderli attuali prima che essi divengano fatti certi. La dedizione che significa problem solving ovvero atteggiamento positivo e non entusiasta delle difficoltà e attitudine a trovare la soluzione in tempi compatibili con il problema. La dedizione che significa efficienza e non limitazione temporale.
Siamo personalmente convinti che il sistema operativo che lo consente è ormai maturo per essere riconosciuto ufficialmente ovvero certificato, consci che questo rappresenta una scelta importante ed impegnativa per una struttura organizzativa che per necessità di mercato deve essere di dimensioni contenute, da qui la consecuzione della Certificazione di Qualità secondo la Norma UNI EN ISO 9001 conseguita per la prima volta nel Dicembre 2006.
Tuttavia il punto di forza dell’azienda, che non è solo strategia ma metodo, è la dedizione. La dedizione che significa personalizzazione dell’intervento anche se subordinato a standard procedurali. La dedizione che si esprime nell’amore del lavoro e nella sua capacità di crescita individuale ed esperienziale che si traduce poi in trasmissione dell’esperienza al più giovane o al nuovo cliente. Un’altra caratteristica della nostra società è la voglia di formare personale con varie qualifiche e renderlo parte del sistema. La dedizione che significa anche lungimiranza ovvero capacità di leggere i fenomeni tendenziali e renderli attuali prima che essi divengano fatti certi. La dedizione che significa problem solving ovvero atteggiamento positivo e non entusiasta delle difficoltà e attitudine a trovare la soluzione in tempi compatibili con il problema. La dedizione che significa efficienza e non limitazione temporale.
La nostra qualità è racchiusa nei successi che fino ad oggi abbiamo raggiunto garantendo alla comunità un punto d’appoggio accrescendo così la fiducia del cliente rispetto ai servizi erogati e perseguendo il miglioramento continuo rivolto ad una maggiore efficienza e qualità dei servizi stessi. Il raggiungimento di questi tre obiettivi viene costantemente monitorato attraverso la costante rilevazione della customer satisfaction dei clienti, l’analisi dei reclami e dei disservizi.
Azienda Certificata UNI EN ISO 9001:2008
Settore EA 37; 38
“Progettazione ed erogazione di servizi di orientamento, formazione continua, superiore,
obbligo formativo ed istruzione;
Progettazione ed erogazione di servizi socio-educativi, ricreativi ed assistenziali.”
Settore EA 37; 38
“Progettazione ed erogazione di servizi di orientamento, formazione continua, superiore,
obbligo formativo ed istruzione;
Progettazione ed erogazione di servizi socio-educativi, ricreativi ed assistenziali.”